Artisti emergenti: Prima o poi il nuovo singolo di Simon in radio
11 gennaio 2017
GENTILONI RICOVERATO AL POLICLINICO GEMELLI
11 gennaio 2017
Visualizza tutto

I 5 libri più venduti questa settimana

Ecco quali sono i 5 libri più venduti di questa prima settimana del 2017

1) La paranza dei bambini di Roberto Saviano : La controversa ascesa di una paranza – un gruppo di fuoco legato alla Camorra – e del suo capo, il giovane Nicolas Fiorillo, in lotta per ottenere il controllo dei quartieri di Napoli.

2) Fato e furia di Lauren Groff : Il libro mette l’accento sull’evoluzione di un amore, su tutti quei segreti inconfessabili in un rapporto, sull’ingenuità dei sogni della giovinezza e sui vincoli sociali.

3) Le otto montagne di Paolo Cognetti : Una storia di amicizia tra due ragazzi – e poi due uomini – cosí diversi da assomigliarsi, un viaggio avventuroso e spirituale fatto di fughe e tentativi di ritorno, alla continua ricerca di una strada per riconoscersi. La montagna, un modo di vivere la vita.

4) La terra dei figli di Gipi : La storia è ambientata in un imprecisato futuro post apocalittico, dove la società, come la conosciamo non esiste più, gli uomini rimasti vivono di stenti, si organizzano in enclave o piccole tribù.

5) Oneiron di Laura Lindstedt : Una sorta di parola magica, di formula che accomuna 7 donne che si trovano insieme in un non luogo. Non ricordano che cosa gli sia successo né sanno dove si trovano o perché.