Meteo torna il caldo
15 agosto 2017
Amore e rivoluzione
17 agosto 2017
Visualizza tutto

Coppie celebri la cui differenza di età vi lascerà a bocca aperta!

Hollywood è la città dove tutto è possibile. Al di fuori dei set cinematografici non è raro incontrare celebrità che hanno una relazione. La sorpresa arriva quando la differenza d’età tra queste celebrità è considerevole.

Sean Penn (55 anni) e Charlize Theron (40 anni)  Questi due attori rappresentano perfettamente l’immagine che abbiamo della coppie americana : Sean è il cattivo con un « cuore d’oro » e Charlize è la femme fatale in grado di recitare qualunque parte. Guardandoli, è sicuro che entrambi abbiano ricorso alla carta « chirurgia estetica ».

Braldey Cooper (41 anni) e Irina Shayk (30 anni) Bradley è uno dei migliori giocatori degli Stati Uniti e Irina è una delle donne più eleganti del mondo. Prima di mettersi insieme, entrambi hanno dovuto rompere con altre celebrità: Bradley da Suki Waterhouse e Irina da Cristiano Ronaldo.

James McAvoy (36 anni) e Anne-Marie Duff (45 anni) James e Anne-Marie sono incontrati sul set della versione britannica della serie americana « Shameless ». Si sono sposati nel 2006 ed hanno avuto un figlio: Brendan McAvoy.

Harrison Ford (73 anni) e Calista Flockhart (51 anni) Dopo aver rivestito il ruolo sia di Indiana Jones che di Han Solo, tutte le donne non possono non amarvi, anche se hanno 22 anni in meno di voi. Per scherzare sulla differenza di età che esiste tra lei e suo marito, Calista ha detto che lui ha vissuto per molti lunghi anni.