Il Comune di Bologna premia gli Stadio con il “Nettuno d’Oro”
14 gennaio 2017
Il 16 gennaio è il ‘Blue Monday’, il giorno più triste dell’anno
16 gennaio 2017
Visualizza tutto

Parata di Stelle per BaseballManiaLIVE che riparte mercoledì 18 gennaio

{"uid":"a1ecb387-8b12-47df-82c7-5a701e9e4114","origin":"unknown","total_effects_time":0,"total_effects_actions":0,"effects_applied":0,"effects_tried":0,"total_draw_time":0,"total_draw_actions":0,"layers_used":0,"brushes_used":0,"total_editor_time":275,"total_editor_actions":{"text":3,"square_fit":1},"photos_added":0,"tools_used":{},"longitude":-1,"latitude":-1,"fte_image_ids":[]}

Riparte mercoledì 18 gennaio su Social Web Radio il talk-show del baseball, record d’ascolto nel 2016, BASEBALLMANIA LIVE. La trasmissione curata dalla Redazione giornalistica di BaseballMania.eu e condotta da Giovanni Colantuono, riparte con uno staff di ospiti fissi che rappresenta una vera e propria “Parata di Stelle” del baseball italiano. Oltre al confermatissimo Roberto Cabalisti ci saranno infatti Roberto Bianchi, Enrico Vecchi, Andrea Evangelisti e Roberto De Franceschi. Insomma tra Triple Corone, Record Personali e All OF Fame, in BaseballManiaLIVE ci saranno le opinioni dei “Grandi” del batti e corri italiano.

Altri grandi giocatori si aggiungeranno al “lineUp” del nostro talk-show e verranno annunciati in seguito. Stessa cosa per il softball che conterà ancora sulla presenza della All Of Fame Alessandra Cirelli.

Tra le grandi firma del giornalismo italiano confermati i “Maestri” Maurizio Roveri e Giancarlo Mangini. Per tutti gli appassionati del baseball e del softball appuntamento quindi tutti i mercoledì sera dalle ore 21,00 a partire dal prossimo 18 gennaio.