5 minuti di Softball con CAROLINA MAGGIOLI 1°episodio
12 aprile 2017
Gli audiolibri… di Elasti
13 aprile 2017
Visualizza tutto

Pomezia, l’arte in fiore. 

Dopo il successo della Mostra Collettiva d’Arte “Amore, cosmico…universale”, esposta presso la Torre Civica di Pomezia, quest’ultima riapre le porte alla seconda Mostra d’arte collettiva di Primavera. GiovediÌ 20 Aprile, alle ore 17:00 si terraÌ l’inaugurazione dell’evento che saraÌ visitabile fino al 23 Aprile 2017; durante la Kermesse ci saranno perfomances teatrali, musicali e\o canore e declamazioni di poesie sull’arte. La torre ospiteraÌ 30 artisti partecipanti provenienti da Pomezia, Torivaianica, dai Castelli Romani, da Anzio, Acilia, Ardea, Aprilia e Nettuno; non solo italiani, ma anche artisti cubani, russi, armeni e libici residenti nel nostro territorio.
Pomezia, ri-offre quindi l’opportunitaÌ di un grande incontro con l’arte contemporanea e con gli artisti, che si mettono nuovamente in gioco per trasmettere emozioni e sentimenti con temi e tecniche liberi. L’evento eÌ organizzato in collaborazione con l’artista Malaica d’Agostini e curato dall’artista Eliano Stella (Elian) come nella precedente edizione. La primavera e l’arte accolgono tutti a braccia aperte nella torre Civica per osservare quest’ultima fiorire in opere sempre nuove ed intriganti.
L’esposizione saraÌ aperta al pubblico dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle 19:30, con ingresso gratuito.